Tutto Bracciano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZTL nel borgo di Bracciano: SON PAZZI????

2 partecipanti

Andare in basso

ZTL nel borgo di Bracciano: SON PAZZI???? Empty ZTL nel borgo di Bracciano: SON PAZZI????

Messaggio Da Bibi Lun Mar 22, 2010 4:25 pm

Grrr mi devo sfogare sono avvelenata!
Ho avuto il permesso ZTL in quanto proprietaria di cantina nel centro storico a gennaio. Quindi è da gennaio che io entro e parcheggio.
Ieri mi trovo una multa sul parabrezza per divieto di sosta in ZTL non autorizzata Shocked Penso sia un errore, contatto via mail la polizia municipale, che, debbo dire, mi hanno risposto quasi subito e dandomi tutte le informazioni con gentilezza e professionalità, ma il succo del discorso è: io posso transitare con il permesso residenti che ho, ma non sostare Shocked
Sono zzata nera perchè
1) quando mi hanno dato il permesso, non mi hanno detto nè c'era scritto da nessuna parte, che ero autorizzata solo al transito e non alla sosta quindi ora mi tocca pure pagare la multa
2) vado tutti i giorni a lavorare nella cantina e non posso pensare che ora mi tocca stare un'ora a girare per trovare un buco di parcheggio quando lì nel borgo è pieno di parcheggi vuoti
3) non capisco perchè mai i proprietari di cantine e locali non possono sostare, che me ne faccio di un permesso di accesso allora??? Non faccio mica il corriere che devo caricare e scaricare la merce cavolo!
Mi auguro che qualche assessore (anzi ora vedo se trovo un indirizzo e-mail da contattare sul sito di Bracciano) passi di qui e mi dia qualche risposta perchè io sono davvero allibita.
Oooh sfogo terminato!
Bibi
Bibi
Admin
Admin

Età : 59
Femmina Bilancia
Messaggi : 37
Punti : 50
Data d'iscrizione : 01.03.10
Località : Bracciano

http://www.tuttobracciano.com

Torna in alto Andare in basso

ZTL nel borgo di Bracciano: SON PAZZI???? Empty Re: ZTL nel borgo di Bracciano: SON PAZZI????

Messaggio Da giove Lun Mar 22, 2010 5:30 pm

Mi dispiace, infatti è strano che ti danno il permesso di circolare ma non di parcheggiare.
giove
giove
Admin
Admin

Età : 33
Maschio Vergine
Messaggi : 40
Punti : 65
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.